Gli ordini ricevuti dal primo agosto verranno evasi a partire dal 27 agosto.

Politica della qualità

La nostra azienda ha subito negli ultimi anni una forte evoluzione. Da produttore di giochi di carte abbiamo ampliato la nostra clientela affrontando il settore dei casinò e ci siamo affacciati nel settore dei giocattoli. Quest’ultimo, negli ultimi anni, è diventato una parte importante del nostro business. Da azienda che commercializzava giochi siamo diventati azienda che progetta giochi, con una attenzione particolare alle novità del mercato, garantendo innovazione, senza però perdere di vista la tradizione.

Teodomiro Dal Negro S.p.A. ha sempre avuto un occhio di riguardo per l’innovazione tecnologica, e questa è ancora una nostra priorità, anche per garantire, oltre alla costante qualità del prodotto, la customizzazione delle richieste.

Allo stesso modo, nella realizzazione dei nostri prodotti garantiamo la soddisfazione di tutti i requisiti applicabili, quali, ad esempio, il rispetto della normativa sulla sicurezza dei giochi.

Per affrontare tutte le nuove sfide dobbiamo garantire una sempre maggiore efficienza della nostra organizzazione, senza dimenticare di consolidare il patrimonio culturale aziendale maturato nel corso della ultra decennale esperienza nel settore delle carte da gioco.

La nostra organizzazione deve quindi consentire una riduzione dei costi interni di gestione gravati anche da approcci non corretti o errati, e da situazioni critiche nei vari settori di attività dell'Azienda.

Nostro obiettivo primario rimane la sempre maggiore soddisfazione del cliente. La nostra mission, diventata anche il nostro motto è “la vita è… gioco”.

Tutte le persone che operano in azienda devono essere coinvolte nel processo attivato per il raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali, consapevoli del proprio ruolo nel raggiungimento degli obiettivi stessi. In tali attività saranno coinvolti anche i fornitori di prodotti o servizi, quali collaboratori al raggiungimento dello scopo finale.

Il Sistema sarà soggetto a riesame annuale al fine di valutare i risultati raggiunti e pianificare azioni di miglioramento. In tale occasione sarà valutata anche l’adeguatezza della presente Politica della Qualità.